- Sono necessari tempi di Phase IN, Phase OUT, Job Shadowing?
- In che modo il factory web developer può dare una mano
- In che modo il Metodista-progettista può dare una mano?
- In che modo il Metrologo può dare una mano?
- In che modo il Disegnatore meccatronico 2D/3D può dare una mano?
- OltreKit (OK) rappresenta una minaccia per i lavoratori dipendenti del committente?
- Desideri far fronte subito al picco di lavoro in modo flessibile e conveniente, coinvolgendo ONsite il Kit professionale in CoDesign secondo necessità e senza vincoli?
- OltreKit sarà anche OK…ma quanto costa il gettone orario ONsite – INside?
- Come funziona l’opzione INside?
- Cosa accade se il Kit professionale ONsite a gettone non si presenta al lavoro?
- Quali sono le caratteristiche comuni dei professionisti ONsite – INside a gettone di OltreKit?
- E’ possibile concordare un periodo di prova gratuita, per misurare le reali competenze?
- Il Kit professionale in CoDesign è lasciato solo ONsite – INside?
- Qual’è il valore aggiunto del Kit Tecnico Professionale a Gettone in CoDesign ONsite – INside, subito pronto nel nostro Team senza vincoli?
- Cosa succede se improvvisamente il picco delle necessità diminuisce o si determina un periodo di discontinuità?
- OltreKit ha la possibilità di usare il proprio hardware e software (e/o attrezzatura) senza che sia fornito dal Cliente/Committente?
- Dopo quanto tempo potrò vedere il Kit professionale lavorare in CoDesign “gomito a gomito” e “zaino in spalla”, ONsite nel nostro Team?
- Chi paga eventuali costi derivanti da Non Conformità riconducibili alla prestazione d’opera del Kit INside?
- Perchè OltreKit (OK) rappresenta una opportunità per costruttori e produttori?
- Cos’è OltreKit (OK)?
Sono necessari tempi di Phase IN, Phase OUT, Job Shadowing?
La Qualità e la Quantità del lavoro eseguito è sempre misurabile, pertanto non genera costi derivanti da tempi di avvio, subentro, uscita e/o affiancamento.
Eventuali costi di Phase IN saranno direttamente assorbiti ONsite durante la prova gratuita.
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In che modo il factory web developer può dare una mano
In informatica, lo sviluppatore web (web developer) è una figura professionale che si occupa dello sviluppo di applicazioni su piattaforma web internet e intranet, in particolare dello sviluppo del codice sorgente di programmazione, dell’ottimizzazione dei database e dei linguaggi di markup attraverso tecniche di programmazione Web di front e backoffice.
Progettare l’architettura dei contenuti. Testare il funzionamento dei sito/app, trovare i bug e correggere gli errori. Risolvere i problemi tecnici, sia prima della release del sito sia quelli segnalati durante il suo utilizzo. Ottimizzare l’interfaccia utente.
Programmare, migliorare, gestire, monitorare, documentare e controllare:
- applicazioni e interfacce utente di prodotti/servizi Web Portal
- processi/flussi di costruzione/produzione/fornitura dei beni e servizi, dai beni materiali/immateriali ai prodotti/servizi finiti
Information and Communication Technologies (cablata e senza fili)
Machine Learning (ciclo di vita, anomalie, manutenzione predittiva)
Digital transformation
Industria 4.0
Smart Factory
Internet delle cose (IOT – Internet Of Things)
Simulazione processi
Realtà aumentata
Big Data
Cybersicurezza
AI e trasformazione digitale
Competenze trasversali:
- Office Automation
- IT manager
- Manualistica tecnica e configuratori
- simulazione robot e cobot
- scanner 3D
- stampa 3D
- operatore drone
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In che modo il Metodista-progettista può dare una mano?
Automazione, Metodi, Logistica e Cantiere
Segue l’industrializzazione del prodotto dall’idea concettuale fino al processo produttivo e si occuperà in autonomia della commessa di sua competenza, interfacciandosi con commerciale, officina e altri reparti aziendali.
Progettazione meccanica R&D
Risponde direttamente al Responsabile Dipartimento R&D:
- analisi delle specifiche tecniche del progetto/analisi di fattibilità
- revisione dei progetti, rispetto a tolleranze e accoppiamenti
- realizzazione di avan progetti
- analisi di rischio correlato alla progettazione ai fini della messa in produzione
- Progettazione Meccanica per sviluppo nuovi prodotti e miglioramento di prodotti esistenti;
- Elaborare lo studio di fattibilità del progetto;
- Progettazione meccanica su commessa, (montaggio/automazione/robotica)
- Studio ed analisi di prototipi;
- Esecuzione di test in laboratorio;
- Gestione autonoma dei progetti assegnati.
- Collaborare alla definizione dei processi produttivi, dei mezzi e delle attrezzature necessarie per la produzione;
- Trasmissione alla produzione di documentazione tecnica relativa alle specifiche di produzione, cicli di montaggio e distinte base;
- Effettuare le opportune analisi tecniche e tecnologiche;
- Gestire le modifiche tecniche di prodotto e seguire la prototipazione;
- Analisi dei costi delle parti meccaniche;
- Supporto ad ingegneri di processo, ufficio acquisti, produzione;
Progettazione meccanica impianti di processo e fabbricazione
- Definizione e dimensionamento delle macchine
- Analisi dello studio da fornire all’ingegneria di dettaglio, selezionando e verificando i componenti da utilizzare
- Supporto all’ingegneria di dettaglio, verificando le milestone di progetto
- Supporto alle officine di costruzione esterne
- Ottica di miglioramento continuo ed innovazione
- Progetta e sviluppa i macchinari di serie e su commessa
- Redige assiemi di montaggio e tavole di lavorazione
- Redige ed aggiorna, all’occorrenza, la distinta base per il corretto lancio in produzione della macchina o di parti di essa
- Si attiene agli obiettivi assegnati di costo e di tempi del progetto
- Monitora costantemente la documentazione di progetto: specifiche di progettazione, funzionali, disegni, distinte base, schemi elettrici, archivi commessa/archivio al montaggio
- Contribuisce alla redazione del fascicolo tecnico delle macchine, fornendo gli opportuni contenuti da integrare nel manuale
- Contribuisce alla redazione di protocolli di montaggio e collaudo
- Esegue le modifiche dei prodotti e dei disegni esistenti e ne gestisce la relativa documentazione e l’anagrafica in SAP
- Esegue l’emissione e l’aggiornamento delle specifiche tecniche di prodotto
- Aggiorna i prodotti alle norme, ai Regolamenti, alle leggi e alle direttive vigenti
- Collabora con il Direttore Tecnico al monitoraggio della gestione delle attività di certificazione
- Supporta R&D nell’attività di analisi delle offerte e ne prepara i disegni provvisori.
Adotta metodologie la cui implementazione assicura il controllo del processo produttivo, monitorando costantemente l’andamento dei costi e dei tempi:
FMEA di progetto
- verifiche e riesami di progetto
- piano di prova e validazione
- gestione prototipi
- individuazione criticità prodotto e processo
FMEA di processo
- flow-chart di processo, piani di controllo
- sviluppo documentazione di processo
- gestione e controllo della capacità del processo
Validazione del prodotto e del processo:
- validazione del processo e del prodotto
Collabora con il team WPI (Work Place Integration) per ridurre al minimo la movimentazione dei materiali e la NVAA (Attività a valore aggiunto) nell’officina, secondo le linee guida WO (WorkPlace Organization) e LCS (Logistica e Servizio Clienti).
- Sopralluoghi e redazione piani di progetto
- Analisi di mercato per definizione offerte tecniche ed individuazione proposte migliorative
- Rapporto con i fornitori per preventivazione e raccolta materiale tecnico informativo
- Supporto alla redazione offerte tecniche
- Gestione del processo finale di emissione dei documenti di offerta
- Consegna elaborati e suoi allegati nel rispetto delle tempistiche pianificate
AUTOMATION:
- ICT use case analisys
- Macrocycle
- Functions graphical cycle
- Flowchart
- Plc Logic documentation
- Client-Server layout
- Standard Comunication
- Human Machine Interface
- Simulated offline checks
- 3D simulator for industrial robots
- Robot configuration
- Management software programmer
APQP – Advanced Product Quality Planning – metodo che definisce i passi necessari da seguire affinchè il prodotto in sviluppo sia conforme alle specifiche del cliente, nei tempi e capacità produttiva richiesti.
- Creazione metodo partendo da scheda tecnica industriale
- Attrezzatura, macchine e Logistica di fabbricazione
- Analisi e verifiche ergonomiche
- Cartellini operazione
- Ciclogrammi e Macrocicli
- Topologico funzionale
- Tempificazione
Progettazione e sviluppo del prodotto:
- collaborare con il reparto Commerciale fornendo il supporto tecnico per la redazione di offerte economiche
- interfacciarsi con il cliente per raccogliere le specifiche tecniche
- elaborare lo studio di fattibilità del progetto
- FMEA di progetto
- verifiche e riesami di progetto
- piano di prova e validazione
- gestione prototipi
- individuazione criticità prodotto e processo
- relazionarsi con il reparto di Produzione per monitorare l’avanzamento lavori
- Supporto all’operatore macchine CNC per eventuali correzioni dei programmi
- Assistenza manutentiva della macchina (esempio chiamate al service esterno)
- Supporto nella fasi di installazione e messa in funzione degli impianti ed eventuali riallocazioni degli stessi
Progettazione e sviluppo del processo:
- FMEA di processo
- flow-chart di processo, piani di controllo
- sviluppo documentazione di processo
- gestione e controllo della capacità del processo
- elaborazione del programma lavori sulle linee produttive, valutando attività/tempi/risorse necessarie monitorandone l’andamento
- Attività di Concurrent Engineering in ottica Design for Assembly
Redazione di Work Instructions e Sinottici
Gestione di Change Requests (CR) di prodotto
Elaborazione di Issue e oggettivazione Non-Conformità fornitori
Elaborazione di E-BOM, M-BOM, P-BOM e Routing
Elaborazione di richieste di attrezzature e progettazione
Progettazione del layout in ottica Lean Manufacturing
Attività di supporto alla produzione
Propone, disegna e presenta la disposizione a LAY-OUT delle aree della Logistica per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali all’interno dello Stabilimento Produttivo, in conformità con standard di sicurezza ed ergonomia, realizza tutta la documentazione tecnica 2D per supportare la fase di allestimento delle aree logistiche, implementa il layout già progettato nello stabilimento di produzione, dopo il benestare ricevuto dal team WPI e persegue il miglioramento continuo del layout fino al lancio del programma:
- Lato Linea
- Magazzino
- Buffer interni
- Aree di sosta
- Aree di Kitting
- Aree di Sequenziamento
- Aree di sosta
- ricarica dei veicoli dedicati all’attività logistica es. forklif, bull.
Mappare e migliorare i flussi logistici (inbound, intra-warehouse e outbound) occupandosi in prima persona delle attività di ottimizzazione e standardizzazione dei flussi logistici delle materie prime e dei prodotti finiti, oltre alle modalità di packaging, garantendo l’applicazione degli standard.
- Definizione e gestione delle schede e delle procedure di imballaggio per la logistica in entrata in relazione a: materia prima, componenti provenienti da fornitori, europei e non, e semilavorati provenienti da contolavoristi
- Partecipazione attiva ai processi di miglioramento continuo della logistica interna e tra gli stabilimenti aziendali basati su: razionalizzazione e ottimizzazione degli standard di gestione degli imballi e dei flussi logistici tra il sito produttivo e il polo logistico.
- Supporto per l’allestimento dei Supermarket approvvigionamento Materia Prima e aggiornamento Kanban
- Supporto alla progettazione, compilazione e gestione dei dati di imballo/confezionamento per la logistica in uscita (compilazione schede di imballo per i prodotti di confezionamento)
- Supporto alla redazione e/o aggiornamento degli Standard di Processo e delle Procedure Operative per il polo logistico
- Gestione della relazione con fornitori /contolavoristi per il monitoraggio e la tracciatura delle unità di carico e dei materiali ausiliari in comodato d’uso
- Partecipare attivamente alla raccolta degli spunti di miglioramento durante i Daily Kaizen del reparto produttivo
Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti di base da almeno 20 anni:
- Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei pacchetti CAD 2D/3D.
- Abilità in team working, problem solving e time management.
- Conoscenza livello intermedio lingua inglese e inglese tecnico
- Doti relazionali e comunicative consolidate
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Disponibilità alla trasferta
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In che modo il Metrologo può dare una mano?
Test e controllo Qualità del processo-prodotto
PPAP – Production Part Approval Process – per la validazione dei processi produttivi
- Preparazione kit sulla base delle distinte base
- Controllo sui materiali in entrata e uscita; test fisici e controlli visivi sui materiali stessi e gestione delle procedure di non conformità e certificazione qualità.
- Redigere e controllare tutti i documenti relativi al sistema di gestione qualità (elenco non conformità, valutazione fornitori, analisi efficienza commerciale, ecc.);
- Controllare le specifiche dei materiali e relativi aggiornamenti;
- Tenere gli Audit presso i clienti e i fornitori;
- Affiancare l’ufficio commerciale e acquisti per la corretta gestione di eventuali problematiche in fase di post vendita e gestione non conformità fornitori;
- Gestire la relativa documentazione sulla sicurezza.
Livello 1
- regolare l’apparecchiatura di collaudo dimensionale e PND;
- rilievo dimensionale ONside di manufatti industriali di piccole-medie-grandi dimensioni;
- eseguire misure e prove;
- registrare e classificare i risultati delle prove in relazione a criteri scritti;
- stendere un resoconto dei risultati.
- progetta e disegna dime, attrezzature e componenti per il controllo qualità non distruttivo.
Il personale certificato di livello 1 non deve essere responsabile della scelta del metodo o della tecnica di prova da utilizzare, né della valutazione dei risultati della prova.
Livello 2
- selezionare la tecnica di collaudo dimensionale e PND per il metodo da utilizzare;
- definire i limiti di applicazione del metodo;
- tradurre le norme e le specifiche in istruzioni;
- regolare e verificare le regolazioni di apparecchiature e strumenti;
- interpretare e valutare i risultati in conformità alle norme, ai codici o alle specifiche applicabili;
- preparare e formalizzare istruzioni;
- organizzare e redigere i rapporti.
Livello 3
- assumersi la piena responsabilità di un laboratorio o Centro di Esame e del relativo personale;
- stabilire e convalidare istruzioni e procedure;
- interpretare norme, specifiche, procedure;
- stabilire i particolari metodi di prova, le procedure le istruzioni da utilizzare;
- la competenza per valutare ed interpretare i risultati in relazione alle norme, codici, specifiche esistenti;
- conoscenza pratica dei materiali, delle tecnologie di fabbricazione e produzione, al fine di poter scegliere i metodi, stabilire tecniche e collaborare alla definizione dei criteri di accettazione quando non ne esistano
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In che modo il Disegnatore meccatronico 2D/3D può dare una mano?
- Raccogliere e analizzare in CODesign ONsite i dati di INput
- Recepire le informazioni tecniche dei fornitori
- Disegnare 2D-3D particolari, complessivi e distinte in ottica lean cost
- Sviluppare cicli CAM di lavorazione dei gruppi e dei singoli particolari in costruzione e/o montaggio
- Interfacciarsi con le persone coinvolte nella realizzazione della commessa attraverso il gestionale PDM interno e/o foglio excel
- Compilare check list di controllo sugli elaborati di OUTput
Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti:
- Fondamenti del disegno meccanico dalla costruzione al montaggio
- Gestione di articoli in PDM/PLM, distinte base e sottogruppi di produzione
- Conoscenza del CAD/CAM
- Prototipazione rapida
- Reverse engineering
- Gestione della qualità ISO 9001
- Conoscenza pacchetto office.
- Esperienza in ambito costruttivo/produttivo
- Conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata
- Precisione e rispetto delle scadenze
- Accuratezza e attenzione al dettaglio degli elaborati di OUTput
- Attitudine al CODesign ONsite con spiccate capacità di autoapprendimento in training on the job
- Dinamismo e predisposizione al lavoro in contesti organizzati con gestionali aziendali
- Predisposizione alla trasferta e alla flessibilità per ruoli analoghi
Aree di Sviluppo:
- meccatronica
- attrezzature
- macchine operatrici
- impianti industriali
- logistica industriale
- pneumatica
- oleodinamica
- piping
- lay-ou
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OltreKit (OK) rappresenta una minaccia per i lavoratori dipendenti del committente?
I lavoratori dei nostri clienti non si sentono minacciati quando diamo loro una mano a tempo determinato, perchè questo non influisce sul loro reddito o sulla sicurezza dell’impiego, semplicemente assorbe in modo flessibile le fluttuazioni di mercato e fornisce un contributo temporaneo nella gestione delle necessità aziendali a vantaggio della stabilità futura.
Il nostro codice etico NON prevede inoltre, la nostra presenza ONsite:
- durante la cassa integrazione di personale equivalente del committente
- durante lo sciopero
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Desideri far fronte subito al picco di lavoro in modo flessibile e conveniente, coinvolgendo ONsite il Kit professionale in CoDesign secondo necessità e senza vincoli?
Tutto incluso e solo per le ore lavorate ordinarie e straordinarie in una UNICA tariffa oraria che sospendi o interrompi quando vuoi senza vincoli.
La tariffa oraria rimane invariata per anni tre dalla data del primo ordine, per subire un riallineamento alla scadenza del +3% per ulteriori anni tre anche in caso di incarichi a spot.
INpresenza presso il Committente/Cliente, “fianco a fianco” e “zaino in spalla” con le risorse interne destinate alle attività produttive:
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OltreKit sarà anche OK…ma quanto costa il gettone orario ONsite – INside?
Definito il perimetro dell’incarico e conclusa con successo la prova gratuita per farci misurare, sarà possibile concordare il costo del gettone orario ONsite solo per le ore lavorate, senza vincoli e addebiti, tutto incluso e in una unica tariffa. Con il nostro valore aggiunto riusciamo a proporre subito professionisti qualificati ONsite anche in trasferta e senza vincoli e tutto incluso, attraverso gettone orario flessibile. Grazie al CoWorking collaborativo in rete d’impresa con i nostri partners.
Il gettone orario rimane invariato per tre anni dalla data del primo ordine ed include sempre eventuali costi di strumenti al seguito, logistica da trasferta, tecnico Super Senior a supporto da remoto e backup.
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Come funziona l’opzione INside?
NON è Telelavoro, NON è Smart Working, NON è Remote Working e NON è work package
L’opzione INside genera risparmio di tempo e denaro (-5% sui giorni INside per il Committente/Cliente) e l’aumento della produttività responsabile, in particolare quando, in assenza di trasferimento temporaneo per economie di fornitura e in assenza di convenzione logistica in CoWorking con i nostri partners, la distanza tra la residenza del pendolare e il Committente/Cliente è necessariamente da percorrere in automobile.
E’ l’alternativa al servizio ONsite che vede lavorare il tecnico qualificato fisicamente da remoto sulla medesima piattaforma hardware e software residente ONsite dal Committente, con lo scopo di monitorare in tempo reale e costantemente le attività visibili sul monitor come quando il prestatore d’opera è fisicamente seduto alla scrivania.
Tale metodologia risponde alla domanda/necessità del Committente: “se non vedo ciò che stai facendo e non posso parlare con te nel momento stesso, allora come posso essere sicuro che lo stai facendo davvero e/o come vorrei che fosse fatto?”
Il Kit INside costa -5% rispetto a ONsite e sollecita comportamenti responsabili perchè prevede (a differenza di ONsite) l’assorbimento economico di eventuali Non Conformità (12).
- 50 – 70 Km = 4_ON + 1_IN
- 70 – 90 Km = 3_ON + 2 _IN
- 90 – 150 Km = 2_ON + 3_IN
- + 150 Km = 1_ON + 4_IN
VANTAGGI:
- facilita l’inserimento di persone motivate che sposano perfettamente la missione del Committente, ma che vivono lontane geograficamente e che senza questa opzione difficilmente riuscirebbero a trasferirsi temporaneamente a breve
- maggiore disponibilità del lavoratore che si trasforma da pendolare a lavoratore motivato
- minori spostamenti in automobile, minori rischi stradali e ridotto impatto ambientale dovuto a spostamenti e traffico
- stimola la produttività responsabile
- costa il 5% in meno ed è privo dei costi di logistica
- prevede tutto incluso nel gettone, anche il comodato d’uso gratuito di workstation e licenze
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Cosa accade se il Kit professionale ONsite a gettone non si presenta al lavoro?
BackupKit ONsite gradito al Committente/Cliente pronto subito per il giorno successivo e per il tempo necessario dell’ assenza giustificata del Kit professionale.
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Quali sono le caratteristiche comuni dei professionisti ONsite – INside a gettone di OltreKit?
Diplomati a vocazione professionale con esperienze pregresse di fabbrica (montatori-manutentori elettromeccanici) orientate alla qualità del prodotto finito funzionante e privo di difetti. Tecnici qualificati e formati in costante aggiornamento. Disponibilità a spostamenti e trasferimenti per motivi di lavoro (ONsite e zaino in spalla) con senso di rappresentanza e appartenenza. Atteggiamento motivato, resiliente, flessibile e professionale.
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E’ possibile concordare un periodo di prova gratuita, per misurare le reali competenze?
Si con lo scopo di vincere la diffidenza iniziale con successo e nella misura in cui non fosse disponibile in archivio storico una esperienza documentata pertinente e verosimile.
Si con lo scopo di perfezionare e rendere efficiente un eventuale servizio INside.
Si con lo scopo di consultare l’archivio storico esperienze.
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Il Kit professionale in CoDesign è lasciato solo ONsite – INside?
Ogni Kit Professionale ONsite – INside riceve il supporto “testa di ponte” compreso nel Gettone, da Super Senior, progettisti-metodisti esperti con migliaia di ore di progettazione/fabbrica in archivio storico tramandato.
Il Super Senior è il Project Manager che prepara in back office anche il Kit destinato al backup o alle eventuali necessità future.
Il supporto in back office del Super Senior è sempre incluso nel gettone di prestazione d’opera come valore aggiunto.
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Qual’è il valore aggiunto del Kit Tecnico Professionale a Gettone in CoDesign ONsite – INside, subito pronto nel nostro Team senza vincoli?
Convenienza senza vincoli e tutto incluso con unica tariffa oraria solo per le ore lavorate. Comprendere subito, intercettare, comunicare e monitorare costantemente, le esigenze/attese/necessità del committente, insieme al processo che dovrà costruirlo in economia e fornirlo funzionante e privo di difetti al suo Committente/Cliente finale, in Qualità e Quantità misurabili e senza spreco. Non gestire le modifiche ma le consegne in Qualità e Quantità.
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Cosa succede se improvvisamente il picco delle necessità diminuisce o si determina un periodo di discontinuità?
In qualsiasi momento e senza vincoli o preavviso il Committente/Cliente può decidere liberamente di sospendere o interrompere il servizio. Il Kit Tecnico Qualificato Flex Token in CoDesign ONsite-INside torna a lavorare in OltreKit per TurnKey Projects 3D costruttivi non brevettati già pronti per la fabbrica, come investimento su asset aziendale.
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OltreKit ha la possibilità di usare il proprio hardware e software (e/o attrezzatura) senza che sia fornito dal Cliente/Committente?
Il Kit prevede anche che tali dispositivi siano pronti al seguito e compresi nel Gettone orario a consumo senza vincoli,
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Dopo quanto tempo potrò vedere il Kit professionale lavorare in CoDesign “gomito a gomito” e “zaino in spalla”, ONsite nel nostro Team?
Chi paga eventuali costi derivanti da Non Conformità riconducibili alla prestazione d’opera del Kit INside?
Il Kit INside restituisce gli elaborati di OUTput attraverso un gestionale PDM con lo scopo di effettuare verifiche interne di qualità prima della messa in produzione. Il responsabile dell’ufficio tecnico interno al Committente/Cliente riceve periodicamente da OltreKit supervisor, check list di verifica periodica e report tecnici sui dati di INput ricevuti, con lo scopo di monitorare le attività ed eventualmente adottare misure correttive prima che si determini una NC.
Prima che gli elaborati di OUTput siano pubblicati nel PDM per entrare nel ciclo produttivo, dovranno essere guardati da un referente interno in conformità con il sistema qualità, in modo da evitare macroNC, tra dati di INput ed elaborati di OUTput.
La Qualità del Committente/Cliente, emetterà una Non Conformità tracciabile che documenta l’elaborato di OUTput non conforme e limitatamente ad esso.
Il documento di NC, sarà valorizzato e assorbito da OltreKit nel rendiconto settimanale come ore NON Rendicontabili di messa a punto, fino a totale soddisfazione del Committente, a cui si aggiungerà un ulteriore sconto sul rendiconto del mese successivo.
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Perchè OltreKit (OK) rappresenta una opportunità per costruttori e produttori?
Convenienza senza vincoli e tutto incluso.
Il Kit Tecnico Qualificato (+ supervisore senior + logistica + flessibiltità + extra ore + strumenti + software TUTTO INCLUSO IN UNICO GETTONE ) è in possesso di regolare contratto di lavoro degli Studi Professionali (OltreKit), eventualmente estendibile alle aree produttive e di tutta la documentazione amministrativa necessaria per la tutela e la sicurezza del lavoratore. Efficienza, riservatezza, serietà professionale, responsabilità, trasparenza e garanzia del lavoro fatto da noi, subito pronti ONsite nel vostro Team, a consumo e senza vincoli.
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Cos’è OltreKit (OK)?
ONsite Technical Service Provider di Progettazione e Industrializzazione specializzati in subcontractor.
Organizzazione piccola e flessibile a basso costo.
Collaborazione conveniente a gettone orario tutto incluso senza vincolo di durata del Kit tecnico a comparsa ONsite.
NON è una Agenzia, pertanto NON applichiamo commissioni e vincoli, ratei, oneri ed eventuali ulteriori elementi retributivi a parte in aggiunta.
NON è un Intermediario, pertanto NON applichiamo le percentuali derivanti dalla filiera lunga.
NON è una società di consulenza di colletti bianchi ma di persone che fanno il lavoro vero imparato dalla università della strada.
NON genera vincoli del dipendente e nemmeno le “libertà” di un consulente che resta estraneo all’organizzazione.
OltreKit NON effettua somministrazione di personale e nemmeno outsourcing o body rental.
Il Kit NON lavora per Committenti/Clienti se in presenza di cassa integrazione attiva verso dipendenti di area equivalente.
Il lavoratore dipendente di OltreKit è sempre in possesso di regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato, regolato direttamente con il nostro Studio.
E’ il perfetto IdentiKIT del tecnico qualificato a vocazione professionale con esperienza di fabbrica con il valore aggiunto della convenienza tutto incluso e senza vincoli.
E’ il primo Studio Tecnico Smart in Europa, di Progettazione Industriale a comparsa ONsite, fondato nel 1988 da soci progettisti Senior expert che hanno condiviso i loro decennali archivi storici di esperienze tramandate e itineranti. Oltre propone, pronte subito e senza vincoli, Kit qualificati (diplomati a vocazione professionale con esperienza di fabbrica) a Gettone flessibile e senza vincoli in CoDesign ONsite – INside alle multinazionali di ingegneria accreditate nella grande industria manifatturiera e/o direttamente a costruttori/produttori (MPMI). Opportunità con valore aggiunto misurabile, per i Clienti committenti con il coinvolgimento diretto di tecnici qualificati in loco (ONsite – INside) durante il picco di lavoro e secondo necessità del gestionale aziendale, con lo scopo di andare #oltre alle somministrazioni, staff leasing, time and material e servizi tecnici a distanza.
A parità di Qualità e Quantità offriamo valore aggiunto:
– convenienza
– tutto incluso
– niente vincoli
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