Desideri far fronte subito al picco di lavoro in modo flessibile e conveniente, coinvolgendo ONsite il Kit professionale in CoDesign secondo necessità e senza vincoli?

Tutto incluso e solo per le ore lavorate ordinarie e straordinarie in una UNICA tariffa oraria che sospendi o interrompi quando vuoi senza vincoli.

La tariffa oraria rimane invariata per anni quattro dalla data del primo ordine, per subire un riallineamento alla scadenza del +3% per ulteriori anni quattro.

INpresenza presso il Committente/Cliente, “fianco a fianco” e “zaino in spalla” con le risorse interne destinate alle attività produttive:


Torna all’indice

OltreKit sarà anche OK…ma quanto costa il gettone orario ONsite – INside?

Definito il perimetro dell’incarico e conclusa con successo la prova gratuita per farci misurare, sarà possibile concordare il costo del gettone orario ONsite senza vincoli e addebiti, tutto incluso, in una unica tariffa solo per le ore lavorate. Con il nostro valore aggiunto riusciamo a proporre subito professionisti qualificati ONsite – INside (anche in trasferta) con RAL e contratti equivalenti ma senza vincoli e tutto incluso, attraverso gettone orario flessibile. Grazie al CoWorking collaborativo in rete d’impresa con i nostri partners.

Il gettone orario include sempre eventuali costi di strumenti al seguito, logistica da trasferta e tecnico Super Senior a supporto da remoto e in presenza spot.


Torna all’indice

Come funziona l’opzione INside al servizio ONsite?

NON è Telelavoro, NON è Smart Working e NON è Remote Working

L’opzione ibrida ONsite – INside genera risparmio di tempo e denaro (-5% sui giorni INside per il Committente/Cliente) e l’aumento della produttività responsabile, in particolare quando, in assenza di trasferimento temporaneo per economie di fornitura e in assenza di convenzione logistica in CoWorking con i nostri partners, la distanza tra la residenza del pendolare e il Committente/Cliente è necessariamente da percorrere in automobile.

E’ l’alternativa ibrida di lavoro agile al servizio ONsite che vede lavorare il tecnico qualificato fisicamente da remoto sulla medesima piattaforma hardware e software residente ONsite dal Committente, con lo scopo di monitorare in tempo reale e costantemente le attività visibili sul monitor come quando il prestatore d’opera è fisicamente seduto alla scrivania.

Tale metodologia risponde alla domanda/necessità del Committente: “se non vedo ciò che stai facendo e non posso parlare con te nel momento stesso, allora come posso essere sicuro che lo stai facendo davvero e/o come vorrei che fosse fatto?”

Il Kit INside costa -5% rispetto a ONsite e sollecita comportamenti responsabili perchè prevede (a differenza di ONsite) l’assorbimento economico di eventuali Non Conformità (12).

  • 50 – 70 Km = 4_ON + 1_IN
  • 70 – 90 Km = 3_ON + 2 _IN
  • 90 – 150 Km = 2_ON + 3_IN
  • + 150 Km = 1_ON + 4_IN

VANTAGGI:

  • ​facilita l’inserimento di persone motivate che sposano perfettamente la missione del Committente, ma che vivono lontane geograficamente e che senza questa opzione difficilmente riuscirebbero a trasferirsi temporaneamente a breve
  • maggiore disponibilità del lavoratore che si trasforma da pendolare a lavoratore motivato
  • minori spostamenti in automobile, minori rischi stradali e ridotto impatto ambientale dovuto a spostamenti e traffico
  • stimola la produttività responsabile
  • costa il 5% in meno ed è privo dei costi di logistica
  • prevede tutto incluso nel gettone, anche il comodato d’uso gratuito di workstation e licenze

Torna all’indice

Cosa accade se il Kit professionale ONsite a gettone non si presenta al lavoro?

BackupKit ONsite gradito al Committente/Cliente pronto subito per il giorno successivo e per il tempo necessario dell’ assenza giustificata del Kit professionale.


Torna all’indice

Quali sono le caratteristiche comuni dei professionisti ONsite – INside a gettone di OltreKit?

Diplomati a vocazione professionale con esperienze pregresse di fabbrica (montatori-manutentori elettromeccanici) orientate alla qualità del prodotto finito funzionante e privo di difetti. Tecnici qualificati e formati in costante aggiornamento. Disponibilità a spostamenti e trasferimenti per motivi di lavoro con senso di rappresentanza e appartenenza. Atteggiamento motivato, resiliente, flessibile e professionale.


Torna all’indice

E’ possibile concordare un periodo di prova?

Si con lo scopo di vincere la diffidenza iniziale con successo, nella misura in cui non fosse disponibile in archivio storico esperienza documentata pertinente e verosimile.

Si con lo scopo di perfezionare e rendere efficiente un eventuale servizio INside.


Torna all’indice

Il Kit professionale in CoDesign è lasciato solo ONsite – INside?

Ogni Kit Professionale ONsite riceve il supporto “testa di ponte” compreso nel Gettone, da Super Senior, progettisti esperti con migliaia di ore di progettazione/fabbrica in archivio storico tramandato.

Il Super Senior prepara in back office anche il Kit destinato al backup o alle eventuali necessità future.


Torna all’indice

Qual’è il valore aggiunto del Kit Tecnico Professionale a Gettone in CoDesign ONsite – INside, subito pronto nel nostro Team senza vincoli?

Convenienza senza vincoli e tutto incluso con unica tariffa oraria solo per le ore lavorate. Comprendere subito, intercettare, comunicare e monitorare costantemente, le esigenze/attese/necessità del committente, insieme al processo che dovrà costruirlo in economia e fornirlo funzionante e privo di difetti al suo Committente/Cliente finale, in Qualità e Quantità misurabili e senza spreco. Non gestire le modifiche ma le consegne in Qualità e Quantità.


Torna all’indice

Cosa succede se improvvisamente il picco delle necessità diminuisce o si determina un periodo di discontinuità?

In qualsiasi momento e senza vincoli o preavviso il Committente/Cliente può decidere liberamente di sospendere o interrompere il servizio. Il Kit Tecnico Qualificato Flex Token in CoDesign ONsite-INside torna a lavorare in OltreKit per TurnKey Projects 3D costruttivi non brevettati già pronti per la fabbrica, come investimento su asset aziendale.


Torna all’indice

OltreKit ha la possibilità di usare il proprio hardware e software (e/o attrezzatura) senza che sia fornito dal Cliente?

Il Kit prevede anche che tali dispositivi siano pronti al seguito e compresi nel Gettone orario a consumo senza vincoli,


Torna all’indice

Dopo quanto tempo potrò vedere il Kit professionale lavorare in CoDesign “gomito a gomito” e “zaino in spalla”, ONsite nel nostro Team?

Il giorno successivo al ricevimento dell’ordine.


Torna all’indice

Chi paga eventuali costi derivanti da Non Conformità riconducibili alla prestazione d’opera del Kit INside?

Il Kit INside restituisce gli elaborati di OUTput attraverso un gestionale PDM con lo scopo di effettuare verifiche interne di qualità prima della messa in produzione. Il responsabile dell’ufficio tecnico interno al Committente/Cliente riceve periodicamente da OltreKit supervisor, check list di verifica periodica e report tecnici sui dati di INput ricevuti, con lo scopo di monitorare le attività ed eventualmente adottare misure correttive prima che si determini una NC.

Prima che gli elaborati di OUTput siano pubblicati nel PDM per entrare nel ciclo produttivo, dovranno essere guardati da un referente interno in conformità con il sistema qualità, in modo da evitare macroNC, tra dati di INput ed elaborati di OUTput.

La Qualità del Committente/Cliente, emetterà una Non Conformità tracciabile che documenta l’elaborato di OUTput non conforme e limitatamente ad esso.

Il documento di NC, sarà valorizzato e assorbito da OltreKit nel rendiconto settimanale come ore NON Rendicontabili di messa a punto, fino a totale soddisfazione del Committente, a cui si aggiungerà un ulteriore sconto sul rendiconto del mese successivo.


Torna all’indice

Perchè OltreKit (OK) rappresenta una opportunità per costruttori e produttori?

Convenienza senza vincoli e tutto incluso.

Il Kit Tecnico Qualificato (+ supervisore senior + logistica + flessibiltità + extra ore + strumenti + software TUTTO INCLUSO IN UNICO GETTONE ) è in possesso di regolare contratto di lavoro degli Studi Professionali (OltreKit), eventualmente estendibile alle aree produttive e di tutta la documentazione amministrativa necessaria per la tutela e la sicurezza del lavoratore. Efficienza, riservatezza, serietà professionale, responsabilità, trasparenza e garanzia del lavoro fatto da noi, subito pronti ONsite nel vostro Team, a consumo e senza vincoli.


Torna all’indice

Cos’è OltreKit (OK)?

E’ il perfetto IdentiKIT del tecnico qualificato a vocazione professionale con esperienza di fabbrica con il valore aggiunto della convenienza tutto incluso e senza vincoli.

NON è una Agenzia/Intermediario, pertanto NON applichiamo commissioni e margine di agenzia in aggiunta alla RAL.

NON genera vincoli del dipendente e nemmeno le “libertà” di un consulente che resta estraneo all’organizzazione.

OltreKit NON effettua somministrazione di personale e nemmeno body rental o outsourcing.

Il Kit NON lavora per Committenti/clienti se in presenza di cassa integrazione attiva verso dipendenti di area equivalente.

Il lavoratore dipendente di OltreKit è sempre in possesso di regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato, regolato direttamente con il nostro Studio.

E’ il primo Studio Tecnico di Progettazione Industriale “portatile” e “lean cost”, fondato nel 1988 da soci progettisti Senior expert che hanno condiviso i loro decennali archivi storici di esperienze tramandate e itineranti. Oltre propone, pronte subito e senza vincoli, Kit qualificati (diplomati a vocazione professionale con esperienza di fabbrica) a Gettone flessibile e senza vincoli in CoDesign ONsite – INside alle multinazionali di ingegneria accreditate nella grande industria manifatturiera e/o direttamente a costruttori/produttori (MPMI). Opportunità con valore aggiunto misurabile, per i Clienti committenti con il coinvolgimento diretto di tecnici qualificati in loco (ONsite – INside) durante il picco di lavoro e secondo necessità del gestionale aziendale, con lo scopo di andare #oltre alle somministrazioni, staff leasing, time and material e servizi tecnici a distanza.

A parità di Qualità e Quantità offriamo valore aggiunto:
– convenienza
– tutto incluso
– niente vincoli


Torna all’indice